Attraverso gli anni, TIM ha modernizzato il suo processo di produzione, investendo significativamente nelle più avanzate attrezzature e attuando delle misure per ridurre al minimo l’impatto delle sue attività sull’ambiente.
Questo è un fattore predominante nella crescita sostenibile dell’azienda e della sua competitività, per essere uno dei pionieri nella fornitura di soluzioni tecnologiche innovative nel settore packaging. I nostri prodotti sono fabbricati secondo le richieste dei clienti o le specifiche interne, e la qualità è controllata dal nostro laboratorio analisi. Nei ultimi due anni, l’1% del nostro fatturato è stato investito in ricerca e sviluppo.
Nei ultimi due anni, l’1% del nostro fatturato è stato investito in ricerca e sviluppo. La continua collaborazione con i principali fornitori, permette alla nostra azienda di tenersi aggiornata con le materie prime.
Fondazione della Manuliplast SpA
Apertura del nuovo sito produttivo di Vittoria (Ragusa, Sicilia) dedicato alla produzione di film per l’agricoltura e Nettuno (Roma) dedicato alla produzione di film industriali
Macplast appare nel 1990, con la fusione di 3 società
21 Investimenti (PE) acquisisce le quote della famiglia Manuli
Macplast fonda Macplast Agritec Srl, una società pienamente controllata, attraverso la scissione della divisione dei film per l’agricoltura.
L’azienda vende Macplast Agritec Srl e termina la produzione di film per l’agricoltura
Darvesh (1909) acquisisce il 100% di Macplast SpA
Macplast, S.p.A. cambia il nome in Technovaa Italy Macplast, S.p.A. e il nuovo azionista diventa Darvesh Europe Industries Holding, la parte industriale di Darvesh (1909) in Europa. Ottiene la certificazione ISO 9001,2015
Technovaa Italy Macplast si trova in una posizione ottimale per servire il mercato globale via terra, via mare e via aerea e la sua competitività a esportare fuori dall’Europa è direttamente collegata all’accessibilità ai più importanti porti europei.