Attraverso gli anni, TIM ha modernizzato il suo processo di produzione, investendo significativamente nelle più avanzate attrezzature e attuando delle misure per ridurre al minimo l’impatto delle sue attività sull’ambiente , per essere uno dei pionieri nella fornitura di soluzioni tecnologiche innovative nel settore packaging.
Tutte le nostre linee di produzione sono dotate dei più avanzati sistemi di controllo automático. I nostri prodotti sono fabbricati secondo le richieste dei clienti o le specifiche interne, e la qualità è controllata dal nostro laboratorio analisi. Nei ultimi due anni, l’1% del nostro fatturato è stato investito in ricerca e sviluppo.
Nei ultimi due anni, l’1% del nostro fatturato è stato investito in ricerca e sviluppo.La continua collaborazione con i principali fornitori, permette alla nostra azienda di tenersi aggiornata con le materie prime più performanti e innovative.
La nostra visione è per un cambio nella gestione dello scarto, non come una perdita di valore ma come una risorsa per un uso futuro. Tutti i nostri prodotti sono riciclabili, e noi stiamo continuamente esplorando nuovi modi per ottimizzare la quantità di materiale ed energia che usiamo, con l’obbiettivo di ridurre l’incidenza del carbónio.
Come parte della nostra politica, esemplifichiamo e applichiamo criteri ambientali, sociali e di organizzazione (ESG) a tutte le nostre decisioni. La nostra politica è fondata sui 10 principi globali delle Nazioni Unite, i quali sono riconosciuti internazionalmente sui principi dei diritti umani, degli standard lavorativi e ambientali e della lotta alla corruzione.